Un effetto naturale.
Una materiale testato e biocompatibile.
Tecnologia Giapponese.

capelli artificiali Nido

I capelli artificiali

I capelli artificiali Nido hanno lo stesso spessore, colore e lucentezza dei capelli naturali e sono realizzati in una fibra sintetica perfettamente biocompatibile, altamente elastica e resistente alla rottura.
La caratteristica più innovativa dei capelli sisntetici giapponesi è l’asola, ottenuta piegando e termosaldando il capello alla sua estremità.

Grazie ad un complesso sistema di legami chimici l’asola è rivestita da uno strato di collagene purificato che rende il capello compatibile e biologicamente affine alla cute in cui viene inserito. Questo permette un ancoraggio del capello ancor più duraturo nel cuoio capelluto.

Se però per qualsiasi motivo fosse necessario togliere i capelli sintetici innestati, grazie sempre all’asola, essi possono essere facilmente “sfilati” senza lasciare residui di fibra nel cuoio capelluto.

Capelli_tavole_Nido

Capelli NIDO, un’idea rivoluzionaria

Il colore dei capelli artificiali Nido è assolutamente uguale a quello dei capelli naturali e tutto ciò grazie alla tecnologia giapponese che è riuscita a incorporare nella fibra del capello finissimi grani di pigmenti inorganici.

I capelli artificiali Nido dell’ultima generazione, denominati ZB, sono realizzati in polibutilene tereftalato, una fibra sintetica che è il frutto di 30 anni di ricerca in campo biotecnologico da parte del biologo giapponese Shiro Yamada, che già dai primi anni settanta iniziò a studiare i capelli sintetici e un sistema di impianto per affrontare in un modo nuovo il problema delle calvizie.

Da allora il sistema di impianto Nido si è largamente diffuso e oggi viene praticato in numerosi paesi al mondo su centinai di migliaia di persone.

www.nidohq.co.jp/nido_english e www.nido.com

I Capelli Nido, grazie alle loro caratteristiche tecniche e biologiche, sono certificati CE e sono stati riconosciuti dall’Istituto Superiore di Sanità Italiano come Dispositivo Medico. Ciò testimonia la completa affidabilità e sicurezza sia della fibra usata per i capelli che del metodo di impianto.

BANNER-Gallery-uomo

BANNER_TESTIMONIANZA-MASINI-FUSCO+foto

Quanto costa l’impianto di capelli artificiali nido?

Un vantaggio di questa tecnica è la sua accessibilità:
impiantare ogni capello artificiale costa 2,5 euro, tutto incluso.Per ottenere un risultato già ben visibile bastano solo 500 capelli, e il conto è presto fatto. Cosa aspetti a provare?