Dr. Raffaele Fusco

Il Dottor Raffaele Fusco è nato a Napoli il 24 dicembre 1958, dove ha conseguito con lode la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia il 29 ottobre 1983.

Successivamente si è iscritto alla scuola di specializzazione in Endocrinologia dove nel 1987 ha conseguito il diploma di specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio.

In seguito ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento riguardanti la patologia endocrina maschile dedicandosi in particolare allo studio dell’azione degli ormoni steroidei sul cuoio capelluto.

Il Dottor Fusco è iscritto all’Albo professionale dei Medici Chirurghi di Milano n° 28560.

La specializzazione

Nel 1986 il dottor Raffaele Fusco è stato il primo in Italia ad utilizzare la tecnica di infoltimento dei capelli artificiali di sintesi Nido, messa a punto in Giappone dal dottor Yamada.

Ha frequentato a Tokyo corsi di specializzazione sul sistema di impianto di questi innovativi capelli, decidendo di dedicarsi esclusivamente all’innesto dei capelli sintetici giapponesi Nido.

Il valore dell’esperienza

Dal 1986 ad oggi il Dottor Fusco ha realizzato oltre 16.000 impianti capelli artificiali divenendo il maggior esperto europeo di implantologia di capelli sintetici giapponesi Nido.

Fra i suoi clienti annovera i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo, della cultura, e dello sport, ma anche tante persone, uomini e donne di qualsiasi estrazione sociale, che grazie all’impianto di capelli artificiali conducono in modo più sereno e appagante la vita normale di tutti i giorni.

E’ stato relatore per questa metodica a numerosi congressi internazionali ed ha collaborato alla stesura della Certificazione del Sistema Nido da parte del Ministero della Sanità Italiano, secondo l’allegato III della Direttiva Europea 93/42 CEE.

BANNER_TESTIMONIANZA-MASINI-FUSCO+foto

Banner-Fusco-I-love-you-babe-4-1