Aiuta la bellezza a non sfiorire!

Img_Impianto-Donne

Risolvi i diradamenti e le calvizie femminili con l’impianto di capelli artificiali

  • L’impianto di capelli artificiali è una tecnica efficace, innovativa , veloce e non dolorosa per risolvere i problemi delle calvizie femminili.
  • Si effettua in ambulatorio con una piccola anestesia locale, non lascia cicatricie permette di tornare subito alla vita sociale senza che nessuno se ne accorga.
  • I capelli sono inseriti uno per uno direttamente nel cuoio capelluto da uno speciale ago, l’IMPLANTER.

In un’ora ritrovi il piacere di guardarti allo specchio con i tuoi nuovi capelli l’effetto estetico è immediato.

BANNER-Gallery-donna

Molte donne si sono già affidate all’impianto di capelli artificiali per risolvere esteticamente il loro problema di calvizie o di mancanza di capelli.

Visita le altre sezioni per approfondire le conoscenze sull’impianto di capelli artificiali che, oltre ad essere un intervento soft, rispetto all’autotrapianto presenta questi vantaggi

  • Non richiede di rasare la zona su cui intervenire, il numero di capelli disponibili per l’impianto è illimitato, mentre nell’autotrapianto dipende dall’area della zona donatrice a disposizione nessuna cicatrice sulla nuca.
  • non si deve attendere la ricrescita dei capelli, l’effetto estetico è immediato. I capelli usati per l’impianto, prodotti dalla Nido e certificati CE, sono totalmente biocompatibili e hanno la consistenza, il colore e lucentezza dei tuoi veri capelli. Nessuno noterà la differenza, l’effetto è così naturale che ti stupirà.