In un’ora ritrovi
il piacere di guardarti allo specchio.

Decidi tu in tempo reale come vuoi i tuoi capelli.

Le cose geniali in fondo sono sempre semplici.

dottor fusco impiato capelli artificiali vantaggi e costi

L’impianto di capelli sintetici giapponesi, aldilà dei risultati estetici che sicuramente sono tra i più convincenti, rispetto ad altre tecniche di risoluzione della calvizie come l’autotrapianto e le protesi, offre vantaggi che vanno considerati con attenzione:

  • VELOCITÀ DI ESECUZIONE DELL’ IMPIANTO
    Un impianto può durare da un’ora a un’ora e mezza
  • AUMENTO PROGRESSIVO DEI CAPELLI IMPIANTATI
    Anche in maniera estremamente graduale, sottoponendosi a piccole sedute di innesto di capelli, fino a raggiungere nel tempo stabilito il risultato voluto senza destare sospetti.
  • INTERVENTO DI CHIRURGIA SOFT
    Questo permette al paziente di pettinarsi subito e ritornare alla sua attività lavorativa e familiare senza che possano notarsi rossori e cicatrici.
  • CONTROLLO IN TEMPO REALE DELL’ IMPIANTO
    Poichè la tecnica d’impianto consente al paziente di vedere in tempo reale quello che il medico sta facendo e interagire con lui. Egli stesso può indicare ad esempio se alzare o abbassare l’attaccatura della linea frontale, indicare la zona che preferisce infoltire rispetto ad un’altra, fornendo al medico informazioni precise, verificandone immediatamente il risultato.

Quanto costa l’impianto di capelli artificiali nido?

Un vantaggio di questa tecnica è la sua accessibilità:
impiantare ogni capello artificiale costa 2,5 euro, tutto incluso.Per ottenere un risultato già ben visibile bastano solo 500 capelli, e il conto è presto fatto. Cosa aspetti a provare?

BANNER-Gallery-uomo

BANNER_TESTIMONIANZA-MASINI-FUSCO+foto