L’impianto di capelli in fibra artificiale è una tecnica molto semplice ma allo stesso tempo geniale e si effettua ambulatorialmente.
Prenota la tua visita gratuitaI capelli sintetici vengono fissati alla cute uno alla volta attraverso un implanter lo speciale stilo a molla con ago a punta conica che agganciando il capello per l’asola permette di inserirlo nel cuoio capelluto.
Grazie all’anestesia locale il paziente non sente dolore ma solo delle piccole pressioni. Ogni due/tre secondi l’implantologo fa scattare l’implanter, ad ogni scatto corrisponde un capello conficcato fulmineamente nella galea, la robusta membrana fibrosa che si trova sotto il tessuto sottocutaneo. La reazione cicatriziale intorno all’asola, che qui funziona come uno pseudobulbo naturale, ancorerà saldamente il capello.
Risolvi i diradamenti e le calvizie femminili con l’impianto di capelli artificiali. Molte donne si sono già affidate all’impianto di capelli artificiali per risolvere esteticamente il loro problema di calvizie o di mancanza di capelli.
Grazie alla tecnica del Dottor Fusco, che permette di stabilire con molto precisione e sicurezza la posizione in cui inserire i capelli, si possono correggere in tempo reale imperfezioni, inestetismi, modificare l’attaccatura e rinfoltire le zone dell’autotrapianto diradate, ottenendo subito l’effetto estetico che desideravi.
L’autotrapianto di capelli è una tecnica ormai affidabile e perfezionata negli anni, ma in alcuni casi può non generare i risultati e le aspettative estetiche che un paziente voleva ottenere.
I motivi possono essere diversi: